Le camere maschili e femminili della residenza universitaria
Il Convitto Vescovile San Giorgio è composto da camere singole e doppie con bagno interno, rete internet, aria condizionata e la possibilità di scegliere fra l’opzione b&b, mezza pensione o pensione completa.
Dispone di una capienza di 99 posti letto, suddivisi in 33 camere singole e 33 doppie, tutte climatizzate, con servizi interni e arredamento funzionale e moderno.
Gli spazi del collegio sono pensati per ospitare studenti universitari. All’interno di ogni stanza sono presenti: letto, scrivania, libreria e spaziosi armadi. Ogni ambiente è coperto da rete Wi-Fi e offre accesso alla rete internet anche via cavo.
È prevista, inoltre, la pulizia settimanale della stanza e, su richiesta, il cambio settimanale della biancheria.
Inoltre, al civico 65 di via Galilei, nello stesso stabile del Convitto San Giorgio, ci sono quattro appartamenti riservati a studentesse universitarie fuori sede.
Ogni appartamento è completamente arredato: dispone di bagno, cucina, spazi comuni da condividere e servizio di WiFi a disposizione e può ospitare quattro persone, in camere singole o doppie.
Le studentesse degli appartamenti potranno utilizzare liberamente le strutture in comune e i servizi del Convitto Vescovile San Giorgio quali: mensa, aule studio, palestra, sala ricreativa e sala computer.